giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoAddio Insigne, ADL avrebbe scelto il sostituto. Radio Marte: "Un calciatore già...

Addio Insigne, ADL avrebbe scelto il sostituto. Radio Marte: “Un calciatore già presente in squadra”

Il calciomercato invernale del Napoli è pronto a riservare sorprese, con il capitano della squadra azzurra, Lorenzo Insigne, che sarebbe pronto a lasciare la squadra. Il suo contratto è infatti in scadenza il prossimo giugno e con il presidente Aurelio De Laurentiis non è stato trovato nessun accordo.

Dalla redazione di Radio Marte arriva una possibile notizia sul sostituto di Insigne. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, sarebbe un calciatore già presente nella rosa partenopea.

È Adam Ounas perché il Napoli pensa di affidarsi sempre più a lui: ha in mente questo, per il prosieguo della stagione“.

Si potrebbe giocare senza Insigne e puntando sull’algerino, Hirving Lozano, Matteo Politano ed Eljif Elmas come esterni, con il macedone che potrebbe anche essere adattato a più ruoli nel corso delle partite di coppa e campionato“.

Per sostituire l’eventuale partenza di Insigne, quindi, il Napoli potrebbe affidarsi ai calciatori già presenti in rosa, con Adam Ounas che rappresenta il principale indiziato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME