venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Adele: dieta drastica, irriconoscibile in una foto sui social

0

Adele, nota cantante oggi trentaduenne, ha pubblicato una foto nella quale ha mostrato il suo nuovo aspetto. La ragazza infatti ha perso molto peso e ha svelato i segreti della dieta che ha seguito.

LA FOTO PUBBLICATA DA ADELE – La cantante ha pubblicato una foto in cui si mostra intenta ad ascoltare il nuovo album di Beyoncè “Black is king”. Dallo scatto si evince una bellissima ragazza struccata con i suoi capelli ricci biondi naturali e con un sorriso sulle labbra. Indossa un top marrone aderente e un paio di leggins da jogging neri che mostrano il suo nuovo aspetto fisico. Qualcuno ha anche detto che ora lei sembra essere una delle sorelle Ferragni. CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO PUBBLICATA DA ADELE.

LA PERDITA DI PESO DI ADELE: ECCO LA DIETA CHE HA SEGUITO – La cantante ha iniziato a perdere peso dopo la rottura con l’ex marito Simon Konecki con il quale ha anche avuto un figlio, Angelo. In seguito alla separazione ha voluto cambiare vita e intraprendere un percorso di dieta e allenamento.

Pare che abbia seguito la dieta di Sirtfood, vale a dire un’ alimentazione che prevede cibi noti come attivatori sirtuinici che regolano l’appetito e controllano l’assimilazione di grasso e zuccheri.

Tra le tante cose la cantante ha raccontato di aver rinunciato tristemente alle dieci tazze di tè zuccherato che beveva ogni giorno e di aver abbandonato alcool, sigarette e caffeina. Per quanto riguarda l’esercizio fisico pare che abbia preso lezioni di HITT e di escursionismo.