giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloMusicaAdele ha detto sì allo streaming: "25" è online

Adele ha detto sì allo streaming: “25” è online

La regina della musica mondiale, Adele ha finalmente detto sì alle piattaforme streaming digitali dalle quali sarà disponibile il suo ultimo lavoro discografico “25”, già certificato pluri-platino grazie alle numerose vendite in tutto il mondo.  adele

Adele che attualmente è in tour non è sempre stata favorevole ai servizi streaming che anche recentemente ha dichiarato: “So che la musica in streaming rappresenta il futuro ma non è l’unica maniera di fruire della musica. Non posso supportare qualcosa di cui non so ancora esattamente cosa pensare”. Alle sue dichiarazioni va aggiunto che, molto probabilmente, la scelta di diffondere le sue canzoni e quindi la totalità del progetto “25” su Apple Music, Spotify, Amazon Prime, Tidal e ecc… è stata voluta fortemente dalla propria etichetta discografica che non poteva farsi sfuggire l’occasione di raggiungere altri successi perchè ormai, nonostante Adele abbia una carriera artistica giovanissima, rappresenta oggigiorno una garanzia in un mercato, quello musicale, che non sta vivendo il suo momento migliore.

 

Insomma, a partire da oggi potrete ascoltare e gustarvi l’intero album e non soltanto i singoli ufficiali. Infatti, fino a ieri era possibile ascoltare “Hello”, “When we were young” e l’ultimo brano, già in rotazione radiofonica, “Send my love (To your new lover)”. Al momento, la voce britannica per eccellenza risulta avere ancora dalle riserve rispetto a questo fenomeno ma con il tempo, chissà se non cambi la sua opinione. Starà ai suoi fan e agli innumerevoli suoi ammiratori farla ricredere sui servizi streaming. Ci riuscirete? Noi crediamo che questo passaggio, anche per lei, sarà inevitabile ma se ciò non accadesse non succederebbe davvero nulla di grave perchè per Adele si fa di tutto, anche sfidare la grandine e la pioggia come testimonia quanto accaduto durante la tappa italiana all’Arena di Verona della sua tournèe internazionale. Ogni singolo spettatore ha fatto la fila ed è rimasto lì, immobile, per non perdersela.

adele

 

 

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME