Adele, la nota cantante, ha pubblicato una foto sul suo profilo social in cui appare notevolmente dimagrita. Certo, rispetto agli esordi era già dimagrita, ma questa volta il peso perso è molto evidente.
ADELE: TANTI KG PERSI E COMPLIMENTI DEI FAN – Alcuni tra i suoi fan le hanno scritto ‘sbalorditiva’ o ancora ‘bellissima’. Sono solo due tra i tanti complimenti che la giovane cantante ha ricevuto in seguito alla foto postata sui social. In quest’ultima si mostra magra e molto simile a Katy Perry. Indossa un vestito elegante, corto e nero per il suo compleanno. CLICCA QUI PER VEDERE LA FOTO IN CUI ADELE SI MOSTRA DIMAGRITA.
LE FASI DELLA PERDITA DI PESO DI ADELE – La ragazza si era già mostrata in fase di perdita di peso durante le vacanze natalizie e prima ancora in Autunno. Ha seguito una dieta particolare che è stata ideata da due professionisti del peso e dell’alimentazione.
LA DIETA DI ADELE – La cantante ha seguito una dieta che si chiama Sirt, ideata dai professionisti e nutrizionisti Aidan Goggin e Glen Matten. Si basa sulla stimolazione delle sirtuine, dalle quali tra il nome, appunto. Si tratta di un gruppo di geni che stimolano il metabolismo bruciando i grassi e provocando dunque una notevole perdita di peso. La cantante infatti ha perso ben 45 kg.
QUALI ALIMENTI PREVEDE LA DIETA DI ADELE? – Le sirtuine, vale a dire i geni della magrezza vengono stimolato attraverso cibi buoni quali ad esempio cioccolato, vino rosso, olio extravergine di oliva, noci, mirtilli, fragole o grano saraceno e peperoncino.
LA SEPARAZIONE DAL MARITO – Oltre al notevole dimagrimento, la cantante Adele ha dopo sette anni si è separata dal marito Simon Konecki, uno dei fondatori della Life Wator. I due avevano anche una figlia. Adele, però, non ha mai lasciato trapelare molto della sua vita privata, preferendo incentrarsi sulla sua carriera da cantante.