giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàAdele si racconta a 'Che Tempo Che Fa'

Adele si racconta a ‘Che Tempo Che Fa’

La puntata di questa sera di ‘Che Tempo Che Fa’ sarà molto speciale. Seguendo il programma di Rai3 condotto da Fabio Fazio, potremo vedere e ascoltare la regina della musica mondiale: Adele che con il suo ultimo progetto discografico “25” sta stabilendo nuovi record. adele

La cantante britannica si è raccontata nel salotto italiano cantando e svelando i suoi segreti. Smalto dorato sulle unghie e un elegante abito di velluto nero, Adele svela aneddoti della sua vita e incanta con la sua voce, nell’intervista esclusiva, registrata il 3 dicembre.  Ha cominciato la serata eseguendo dal vivo l’ultimo singolo “Hello” e la classica hit “Rolling in the Deep”affermando: “Non mi aspettavo una reazione di questo tipo per il nuovo album, per me significa soprattutto che sono tornata a cantare ed è bellissimo”.

E si racconta rivelando divertenti episodi della sua vita, come quando a proposito della cerimonia in cui nel 2013 fu nominata Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico dice: “Ho portato mia nonna, che è ossessionata da queste cose e ha anche rubato la carta igienica dai bagni di Buckingham Palace! Giuro, c’è la ‘E’ di Elisabetta sui rotoli!”.

La popstar inglese, inoltre, non manca di accennare  il suo legame con il nostro paese, la cui tradizione ha anche ispirato il nome di suo figlio, Angelo. Parlando con il conduttore ha detto: “Mia zia ha vissuto a Milano, siamo venute qui un paio di volte quando ero più giovane”

I biglietti per le due tappe del suo prossimo tour, entrambe all’Arena di Verona, sono volati via in 3 ore. Questa cantante dei record ne stabilirà ancora molti, sembra.

adele

Alessandra De Vincenzo
Alessandra De Vincenzohttps://devincwriting.wordpress.com/
"Scrivo di tutto perché osservo ciò che mi è intorno".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME