sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioADL ci ha visto giusto ancora una volta: James Rodriguez pessimo, sta...

ADL ci ha visto giusto ancora una volta: James Rodriguez pessimo, sta vivendo un incubo!

Il Napoli ha iniziato la nuova stagione col botto. Gli azzurri di Carlo Ancelotti hanno vinto 3 delle 4 partite stagionali e si apprestano a giocare a Lecce col coltello fra i denti per cercare di portare tre punti a casa. Solo un autogol di Koulibaly all’ultimo minuto non ha permesso agli azzurri di uscire indenni dall’Allianz Stadium.

I nuovi acquisti sono i calciatori che stanno stupendo di più. Quasi tutti, infatti, sono già andati a segno ed hanno dimostrato un forte attaccamento alla maglia sin dal primo giorno. Impressionanti le prestazioni di tutti i nuovi colpi azzurri: Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas, Elif Elmas, Hirving Lozano e Fernando Llorente.

In questa campagna estiva il Napoli è stata una delle squadre che ha speso di più in Italia e a livello europeo, con il solo Lozano costato oltre 40 milioni di euro.

Ma, come si stanno comportando gli altri giocatori che sono stati ad un passo dal Napoli? Curiosità vi è soprattutto su James Rodriguez, rincorso dal Napoli per oltre tre mesi e richiesto per mesi da parte dei tifosi al presidente azzurro Aurelio De Laurentiis. Le prestazioni del centrocampista del Real Madrid sono state considerate pessime fino a questo momento.

Dopo la permanenza a Madrid, infatti, l’attaccante colombiano sta vivendo un incubo con Zinedine Zidane in panchina. In occasione della disfatta contro il PSG, inoltre, ha giocato ma la sua prestazione è stata insufficiente. I tifosi azzurri sono rimasti sorpresi. Era questo il motivo per cui il presidente non voleva acquistarlo a titolo definitivo. Il rischio di comprare un ex campione ormai non più all’altezza l’ha tormentato per tutta l’estate e, ancora una volta, Aurelio De Laurentiis ha avuto ragione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME