giovedì, Giugno 13, 2024
HomeSportCalciomercatoAdl insoddisfatto di Garcia: si segue Farioli per la panchina

Adl insoddisfatto di Garcia: si segue Farioli per la panchina

Aurelio De Laurentiis sarebbe interessato a Farioli del Nizza per la panchina del suo Napoli nella prossima stagione

È una stagione dove il Napoli annaspa e non poco. I partenopei sembrano non convincere troppo, attualmente, Aurelio De Laurentiis con Rudi Garcia ormai nel mirino del patron azzurro da tempo. L’allenatore francese non convince più per gioco e per quello che sta offrendo a livello di risultati, tanto che a fine stagione potrebbe esserci un cambio di rotta.

Aurelio De Laurentiis sta guardando attentamente in Francia, con Francesco Farioli che sta facendo benissimo sulla panchina del Nizza. Il contratto di Farioli scadrà a giugno 2025 e potrebbe essere liberato già dalla prossima stagione, con il Napoli pronto ad accoglierlo.

Una stagione da sogno

Il Nizza è attualmente in una striscia positiva di risultati, con 7 vittorie e 5 pareggi. Nessuna sconfitta ad oggi, con una vittoria esterna al Parco dei principi contro il Paris Saint Germain per 3-2 che risuona ancora forte.

La testa della classifica è contesta proprio con il parigini, che continuano a cercarla da settimane. Questo Nizza sta vedendo in Kephren Thuram, Terem Moffi e Jeremie Boga i suoi uomini migliori. Ma non solo, anche la difesa gira benissimo, con Dante e Todibo che stanno offrendo un ottimo apporto alla squadra della costa azzurra. C’è l’impressione che quest’anno si possa lottare fino alla fine per il titolo, con il Paris Saint Germain che annaspa e non poco. A fine stagione ne sapremo di più, ma intanto l’allenatore del Nizza continua ad essere nel mirino del Napoli che lo vuole per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME