venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Dailynews24, Afef Semmour:”’L’esperienza di Temptation Island è stata unica”

In esclusiva per Dailynews24  Afef Semmour.
Afef ha partecipato all’ultima edizione di “Temptation Island”, versione “nip”, vestendo i panni della tentatrice.

Ci racconti chi è Afef Semmour
Ho 24 anni, sono laureata in economia e lavoro per un’azienda di automazione industriale. Vivo da sola da qualche anno, mi piace l’indipendenza e la responsabilità.

Che ruolo hanno gli influencer nella società di oggi? Ti definiresti un influencer?
Parallelamente al mio lavoro dedico molto tempo ai social, che sono un passatempo che mi piace molto, mi da diversi spunti e nel mio piccolo do spunti ad altri che apprezzano il mio modo e stile.

Hai partecipato a Temptation Island. Ci racconti che esperienza è stata? Ti sei trovata a tuo agio nel ruolo di “tentatrice”.
L’esperienza di Temptation Island è stata unica. 
Essendo una bella ragazza è facile vestire il ruolo di tentatrice, anche se il mio modo di tentare è un po’ particolare. Mi piace che siano gli altri ad essere tentati, senza che io mi esponga o tiri fuori “armi letali”.

Invertendo i ruoli, parteciperesti mai al programma con il tuo fidanzato?
Sono abbastanza riservata nelle situazioni sentimentali, e molto gelosa dei miei rapporti. Non so se avrei il coraggio di mettere a nudo i miei sentimenti con il mio fidanzato partecipando al programma come coppia.

Con quale tentatrice sei rimasta in contatto? Che ne pensi della nuova tronista, nonché tua compagna di avventure, Teresa Langella?
Il gruppo delle single è stato un gruppo molto affiatato fin da subito. Con alcune di loro ci siamo incontrate anche dopo la fine del programma. Sono molto amica con Stefanì Nobile, ho rivisto Margherita Badami e Emanuela Bosio. Con le altre stiamo organizzando per vederci, abitando tutte in città diverse ci vuole tempo per organizzarsi.
Teresa è una ragazza simpatica e  sono contenta che sia riuscita a diventare tronista, era il suo sogno da anni.

Quali sono le tue passioni?
Le mie passioni sono il tennis, leggere thriller, lo shopping e Instagram ovviamente (ride).

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno è avere successo nel mio lavoro, essere a capo di un’azienda importante.

Quali sono i suoi progetti futuri?
Uno dei miei progetti imminenti è di trasferirmi a Milano, dove mi piacerebbe mettere le basi per l’attività di influencer.

Gallery Afef Semmour