venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoAffare di calciomercato Inter-Juve: nerazzurri forti su Lichsteiner! Niente sconti dai bianconeri!

Affare di calciomercato Inter-Juve: nerazzurri forti su Lichsteiner! Niente sconti dai bianconeri!

Ormai siamo nella fase calda e non solo per le temperature elevate di questi giorni. Il calciomercato entra sempre più nel vivo e i grandi affari si intensificano, nonostante ci siano ancora competizioni in gioco che potrebbero ritardare qualche grande trattativa. L’Inter ha già deciso che sognerà in grande sul fronte calciomercato. Con l’arrivo dei cinesi si può dare l’accelerata definitiva ad un grande sogno di Mancini!

NEI PENSIERI NERAZZURRI C’E’ ANCHE ALTRO – Come riporta il Corriere dello sport, si fa vivo soprattutto l’asse con la Juve. Da qui potrebbe arrivare il grande colpo di esperienza per la formazione nerazzurra, in grado di dare maggiore spessore soprattutto in campo internazionale. Questo profilo corrisponde a Stephan Lichtsteiner, difensore di grande temperamento e duttilità tattica che ormai è in rotta di collisione con la sua società. Lui si sente chiuso in bianconero dall’arrivo ormai certo del più dotato Dani Alves e ha chiesto espressamente di essere ceduto. Il ds Ausilio punta, però, a svecchiare la rosa e il 32enne terzino bianconero non sarebbe il massimo dal punto di vista anagrafico, anche se di lui viene apprezzata soprattutto la grande mentalità vincente che all’Inter si è un po’ persa. I cinesi proveranno a fissarlo tra le loro priorità di mercato, ma la Juve di certo non farà sconti, anzi. L’ultima idea nerazzurra affascina! Anche Lichtsteiner può dare linfa e spinta all’ambizioso progetto nerazzurro di marca cinese!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME