mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoAffare da 16 mln di €, Schira annuncia: "Accordo trovato, lo sta...

Affare da 16 mln di €, Schira annuncia: “Accordo trovato, lo sta comprando il Napoli”

Attualmente il Napoli non sta vivendo un buon momento con la squadra di Gennaro Gattuso che in campionato è fuori dalla zona Europa. Una situazione insostenibile che potrebbe portare a seri danni economici per la società partenopea che, per risanare la questione bilancio, dovrebbe cedere un top player nella prossima campagna di mercato estivo.

Nel frattempo, però, la dirigenza azzurra avrebbe già piazzato il primo colpo per la prossima stagione. Su Twitter, Nicolò Schira annuncia l’acquisto messo a segno da Cristiano Giuntoli: “Il Napoli ha trovato l’accordo con il Verona per Sofyan Amrabat: ADL pagherà il cartellino del mediano marocchino 15 milioni di euro più 1 di bonus. Da ultimare ora l’accordo tra il calciatore e il club azzurro. Operazione per l’estate“.

Sofyan Amrabat è una delle maggiori rivelazioni di questa stagione ed Aurelio De Laurentiis avrebbe acconsentito alla chiusura della trattativa prima di tutte le concorrenti e che il suo prezzo schizzasse alle stelle.

Oltre a Nicolò Schira, anche illustri testate giornalistiche hanno annunciato il colpo di mercato, come Mediaset.

Il centrocampo, infatti, è diventato il punto debole della squadra e la società partenopea ne è ben a conoscenza. Per questo motivo, infatti, Gennaro Gattuso avrebbe chiesto un colpo importante per ricoprire il ruolo di regista. Il nome che circola nelle ultime ore è quello di Torreira dell’Arsenal. Addirittura si parla già di un’offerta ufficiale da parte del presidente Aurelio De Laurentiis, un’offerta che, complessivamente, si aggirerebbe intorno ai 30 milioni di euro da versare completamente entro giugno 2021.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME