martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Affitta solo il meglio con Studio Immobiliare Be. Ca.

0

Studio Immobiliare Be. Ca. nasce a Torino con l’obiettivo di creare migliori rapporti lavorativi con i clienti e sinergie in grado di rendere la compravendita o la locazione un’attività piacevole, basata sulla fiducia e sulla trasparenza reciproche. Grazie al dialogo e alla chiarezza nei rapporti tra cliente e locatore, il team esperto di Be. Ca. garantisce la migliore soluzione abitativa o commerciale a Torino e prima cintura, in particolare a Rivoli, Moncalieri, Settimo Torinese e Grugliasco. Visita la pagina https://www.studioimmobiliarebeca.it/capannoni-in-affitto-moncalieri/ per saperne di più.

Quello che devi sapere per affittare in tranquillità

Questione di onestà

Affittare o comprare un’abitazione, un locale commerciale o un capannone industriale richiede pazienza e dedizione, ed è un lavoro che va condiviso con un’agenzia immobiliare consapevole delle volontà e delle necessità di ciascun cliente, pronta ad offrire la soluzione più adatta per ogni bisogno. I grandi ambienti lavorativi dei locali commerciali o dei capannoni industriali sono il punto di forza di questa giovane attività torinese, pronta ad offrire grandi occasioni e spazi confortevoli dove svolgere il proprio lavoro. Grazie alle capacità professionali degli agenti di Be. Ca., il cliente riceve ciò di cui ha bisogno in un tempo di attesa minimo, attraverso procedure snelle e rapide.

Perché scegliere di affittare un capannone industriale

Affittare un capannone industriale per la sede lavorativa della tua azienda è una mossa vincente, in quanto si risparmia sul canone di locazione. Infatti, il canone richiesto per un capannone industriale è proporzionato alla sua metratura, mentre per quanto riguarda un immobile residenziale, ad esempio, il canone è stabilito in base alla composizione dell’alloggio (bilocale, trilocale, quadrilocale e così via). Questo significa che l’immobile in questione avrà sempre una fascia di valore di richiesta indipendente dalle sue dimensioni, a differenza dei capannoni industriali, sui quali si guadagna in qualità e metratura.

Passione e professionalità

Studio Be. Ca. mira alla soddisfazione dei clienti prima di qualunque altra cosa. Per uno studio immobiliare il punto di forza deve essere sempre il rapporto con la clientela, la qualità dei servizi offerti e i principi di onestà e professionalità. Lavorare con passione è ciò che distingue dalla concorrenza e permette di accrescere la qualità dei servizi. Scegli Be.Ca.: sarai affiancato durante ogni fase della ricerca e della trattativa per la locazione o la compravendita e ti verranno offerte solo le migliori soluzioni sul mercato.