venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinema" After " il film

” After ” il film

La scrittrice della popolare serie di libri ” After “ Anna Todd ha pubblicato pochi giorni fa sui social una foto riguardante il presunto copione del film che prenderà spunto dai suoi libri .

A quanto pare la regista Susan McMartin vuole rendere ” After ” una sorta di Cinquanta sfumature di grigio !

Usando il soprannome di “imaginator1D”, Todd ha iniziato a scrivere After nel 2013 su Wattpad, dove divenne molto popolare.La serie parla della band britannica degli One Direction , in particolare del cantante membro Harry Styles che nel libro prende il nome di Hardin Scott .

After
Scritto da Susan McMartin . Basato sul libro ” After ” di Anna Todd

La storia affronta la vita di una semplice ragazza americana Tessa .Cresciuta fin troppo bene dalla propria madre , Theresa si ritrova catapultata in un mondo nuovo in cui tutto ciò in cui crede si rivela essere falso . Hardin è il ragazzo che le cambierà la vita , l’uomo che le sconvolgerà il destino . Dal loro primo incontro Tessa sa già di essere diversa e probabilmente amerà Hardin per tutta la vita .

Per ora gli attori protagonista non sono stati scelti . Anna Todd si dice felice ed emozionata per questa nuova avventura . A maggio aveva parlato di una presunta uscita del film prevista per il 2016 !

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME