” After ” il film

0

La scrittrice della popolare serie di libri ” After “ Anna Todd ha pubblicato pochi giorni fa sui social una foto riguardante il presunto copione del film che prenderà spunto dai suoi libri .

A quanto pare la regista Susan McMartin vuole rendere ” After ” una sorta di Cinquanta sfumature di grigio !

Usando il soprannome di “imaginator1D”, Todd ha iniziato a scrivere After nel 2013 su Wattpad, dove divenne molto popolare.La serie parla della band britannica degli One Direction , in particolare del cantante membro Harry Styles che nel libro prende il nome di Hardin Scott .

After
Scritto da Susan McMartin . Basato sul libro ” After ” di Anna Todd

La storia affronta la vita di una semplice ragazza americana Tessa .Cresciuta fin troppo bene dalla propria madre , Theresa si ritrova catapultata in un mondo nuovo in cui tutto ciò in cui crede si rivela essere falso . Hardin è il ragazzo che le cambierà la vita , l’uomo che le sconvolgerà il destino . Dal loro primo incontro Tessa sa già di essere diversa e probabilmente amerà Hardin per tutta la vita .

Per ora gli attori protagonista non sono stati scelti . Anna Todd si dice felice ed emozionata per questa nuova avventura . A maggio aveva parlato di una presunta uscita del film prevista per il 2016 !