venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Ag. Hysaj: “Potrebbe andare via, al suo posto può arrivare Faraoni”

Il Napoli è sicuramente una delle squadre che negli ultimi anni ha lanciato i maggiori talenti. Molti calciatori sconosciuti, infatti, sono arrivati in azzurro e poi sono diventati dei veri top player. Purtroppo, però, alcuni di questi hanno deciso di fare le valigie e lasciare la squadra per provare nuove esperienze.

Attualmente, nella squadra azzurra ci sono altri giocatori importanti. Ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo e Elseid Hysaj. L’agente ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Di Lorenzo, ad oggi, è uno dei terzini più forti in Italia. Fra gli italiani è tra i migliori insieme a Conti. E’ sicuramente un candidato ad andare agli Europei. Mancini lo ha già convocato, vuol dire che lo tiene in grande considerazione, ma non voglio mettermi nella testa del commissario tecnico dell’Italia“.

Hysaj è importante al pari di Di Lorenzo, anche se hanno caratteristiche diverse. Gattuso stravede per Elseid, ma dobbiamo valutare la prossima estate. Preferisco che due miei assistiti dello stesso ruolo non restino nello stesso club. Si potrebbe fare un’eccezione per Faraoni, perché Hysaj è già affermato e gioca da 5 anni ad alti livelli“.

Quindi, dalle parole dell’agente di Hysaj è comprensibile la volontà di cambiare aria durante la prossima estate. Qualche mese fa, infatti, l’agente parlava così proprio del suo assistito: “Magari Elseid vuole anche provare un’esperienza all’estero, dopo una carriera in Italia. Il ragazzo si è espresso con sincerità, non voleva offendere la piazza con le sue dichiarazione. E’ arrivato il momento che faccia esperienze nuove, senza sminuire il Napoli e il non aver vinto trofei qui. Lui è un ragazzo che ci tiene molto alla città di Napoli, lo deve agli azzurri per quello che è diventato“.

Giuffredi, infine, ha parlato della possibilità dell’approdo di Faraoni in azzurro proprio in sostituzione di Hysaj: “Faraoni è forte, molto forte, ma può arrivare al Napoli perché deve dimostrare di essere da Napoli, arrivando da una squadra più piccola. Questa situazione sarebbe più gestibile“.