giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoAgente Sundas, la clamorosa indiscrezione: "Messi all'Inter grazie alla Juve!"

Agente Sundas, la clamorosa indiscrezione: “Messi all’Inter grazie alla Juve!”

Leo Messi potrebbe approdare all'Inter, secondo il noto agente i nerazzurri hanno le carte in regola per portare la Pulce in Italia, ecco come...

Dopo Cristiano Ronaldo alla Juventus, potrebbe essere il turno di Leo Messi all’Inter, la rivelazione arriva dall’agente Sundas, che ritiene concreta la possibilità che la Pulce possa trasferirsi a Milano, sponda nerazzurra. A spianare la strada sarebbe stata proprio la Juve, che grazie all’arrivo del fuoriclasse portoghese ha dimostrato che un colpo del genere si può fare e che i ritorni di immagine e merchandising possono superare in poco tempo l’enorme investimento fatto. Ecco le parole dell’agente:

“La Juve con l’ingaggio di CR7 ha dimostrato come nulla sia impossibile. Del resto solo col merchandising e con il ritorno di immagine credo che i bianconeri siano già ampiamente rientrati dell’investimento fatto quest’estate. Senza contare i probabili trofei che un tale campione può contribuire a portare in bacheca. E allora se l’ha fatto la Juve con Ronaldo non vedo perché non possa riuscirci, o almeno provarci, l’Inter con Messi…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME