sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloTVAgents of S.H.I.E.L.D: Jeph Loeb rassicura i fan

Agents of S.H.I.E.L.D: Jeph Loeb rassicura i fan

Nel lontano 2013, la Marvel e Joss Whedon (regista di Avengers e Avengers: Age of Ultron) proposero una serie sui famosi agenti dello S.H.I.E.L.D.

Nonostante gli alti e bassi, il serial ottiene un buon successo. Gli spettatori apprezzano le avventure di Phil Coulson e la sua squadra, intenti a risolvere situazioni gravi che sfuggono agli Avengers di quartiere.

Dopo un apprezzamento generale della quinta stagione, i fan cominciano a preoccuparsi per quanto riguarda il futuro della serie. Le loro paure non sono del tutto infondate, se consideriamo la cancellazione improvvisa di serie Marvel come Iron Fist, Luke Cage, The Punisher e soprattutto Daredevil, che ci ha lasciati con l’amaro in bocca.

Durante il Wondercon entra quindi in scena Jeph Loeb a rassicurare i fan.

Il presidente della divisione televisiva targata Marvel, annuncia la possibilità che Agents of S.H.I.E.L.D possa sopravvivere, anche dopo una settima stagione.

«No, non concluderemo!» quest’ultima frase di Loeb lascia intendere che la ABC, produttrice dello show, sarebbe interessata a prolungare l’avventura degli agenti dello S.H.I.E.L.D ancora per qualche tempo.

Non ci è dato sapere se tali affermazioni si riveleranno giuste oppure no, ma la notizia per ora dovrebbe far sorridere gli spettatori più accaniti della serie

Nel frattempo possono rivolgere la loro attenzione sulla sesta stagione dello show, in arrivo prossimamente (annunciata sempre al Wondercon) e di cui possiamo già approfittare del primo entusiasmante trailer.

Questa volta gli eventi avranno luogo un anno dopo il finale, che si prospetta epico, di Avengers: Endgame. Loeb dice a riguardo «Quando arriverà il 10 maggio, non avrete di meglio da fare che guardare Agents of S.H.I.E.L.D…»

Non ci resta quindi che aspettare pazientemente!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME