venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Agents of SHIELD 5, torna Nick Blood nei panni di Lance Hunter!

0

Dopo la notizia del crossover con l’imminente Marvel’s Inhumans, in arrivo nei cinema IMAX dal 14 Settembre e da Ottobre in onda su FOX, arrivano altre buone nuove per i fan del serial ABCMarvel’s Agents of SHIELD. Torna a far parte del cast Nick Blood, che veste i panni dell’agente Lance Hunter, assente dalla serie, insieme alla sua collega Adrianne Palicki (nei panni dell’agente Bobbi Morse), dal tredicesimo episodio della terza stagione, “Parting Shot” (di cui trovate la scena di addio in fondo all’articolo). I due erano stati costretti all’addio dal team dell’agente Coulson per impedire lo scoppio di una guerra e la loro uscita di scena dalla serie doveva servire da trampolino di lancio per “Marvel’s Most Wanted“, serie spin-off incentrata sull’amato duo formato da Hunter e Mimo, che per motivi ignoti non ha mai visto la luce.

In molti potrebbero pensare che il ritorno di Blood implichi anche quello della Palicki, tuttavia ciò non sembra essere scontato in quanto, al momento, è tutto ancora avvolto nel mistero. L’eventuale assenza di Mimo al fianco di Hunter potrebbe anche essere giustificata dalla instabile relazione che lega i due, fatta di passione ma anche di segreti reciproci che minano il rapporto fra i due agenti, ma tutto ciò rimane nella sfera della speculazione in quanto non c’è ancora nulla di ufficiale in merito.

Resta da vedere inoltre se l’accoglienza estremamente negativa della stampa verso Inhumans, e le basse aspettative dei fan, avranno effetti sulla serie “madre” dedicata allo SHIELD, in quanto un eventuale flop potrebbe influenzare i progetti della ABC sulle proprietà intellettuali Marvel, come accadde per Marvel’s Agent Carter, che chiuse i battenti a causa dei bassi ascolti della terza stagione, portandosi nel baratro anche Most Wanted.