giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSportCalcioAggiornamenti sulle strategie di mercato del Napoli: la trattativa per Hermoso potrebbe...

Aggiornamenti sulle strategie di mercato del Napoli: la trattativa per Hermoso potrebbe sbloccarsi a breve

L'esperto di mercato Ciro Venerato ha rivelato sul sito TGR Rai le ultime novità riguardanti il possibile arrivo di Mario Hermoso al Napoli

L’esperto di mercato Ciro Venerato ha rivelato sul sito TGR Rai le ultime novità riguardanti il possibile arrivo di Mario Hermoso al Napoli. Dopo aver acquisito Buongiorno, il Napoli punta a rinforzare ulteriormente la difesa con l’aggiunta di Hermoso.

Lo spagnolo “non è mai uscito dai radar” del club partenopeo e, nonostante l’Inter non abbia mai seriamente considerato il giocatore, il Napoli resta fiducioso. Tuttavia, è necessario attendere ancora un po’.

Il Napoli deve ridurre i giocatori

Il Napoli deve prima ridurre il numero di giocatori in rosa. Natan e Ostigard sono tra i candidati per una possibile cessione. Gli agenti dei giocatori sono consapevoli della situazione e attendono con calma l’esito delle trattative, mantenendo un ottimismo prudente. Hermoso, dal canto suo, è entusiasta all’idea di trasferirsi a Napoli e indossare la maglia azzurra.

Nonostante abbia ricevuto offerte economicamente vantaggiose da altri club, Hermoso ha preferito il Napoli per avere l’opportunità di lavorare con Antonio Conte. Un accordo economico è stato verbalmente raggiunto: 3.5 milioni netti per tre anni, con le commissioni già definite.

L’unico ostacolo rimasto è la necessità di snellire la rosa difensiva. Con pazienza e precisione, il Napoli ha ancora tempo per concludere l’affare Hermoso.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME