giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloCinemaAgonia del mattino sbarca al Cinema

Agonia del mattino sbarca al Cinema

Fiorello ha sempre visto il successo nelle cose più semplici. Ha sempre fatto della vita quotidiana, una commedia, un modo per ridere e divertirsi. Negli anni con l’avvento dei social, lo show-man ha fatto di Facebook il suo spettacolo personale.  Al mattino alle 7:00 apre la rubrica “Agonia del mattino” con il portiere Vittorio Scrimieri.

Fiorello e Agonia tutte le mattine annunciano le notizie del giorno, in modo particolare colpisce il volto e le espressioni con cui Vittorio affronta le notizie affianco al solare e allegro Rosario.

Questa mattina, però Agonia ha ricevuto una notizia graditissima. Nella diretta il regista Giovanni Veronesi lo ha scritturato per il suo nuovo film che uscirà in Aprile e che vedrà Vittorio vestire i panni del titolare del ristorante “Fratelli Agonia”.

Il film, intitolato “Non è un paese per giovani” sarà un ottima occasione per il portiere di origini pugliesi. Vittorio ha raccontato in diretta stamattina, che con il compenso vorrebbe esaudire uno dei desideri della moglie, comprarle una cucina componibile.

Fiorello è felicissimo e grato per questa opportunità. Prima o poi, però dovrà fare a meno del suo partner del mattino. La vera domanda da porsi ora è: La rubrica si chiamerà sempre “Agonia del mattino?” non ci resta che aspettare e vedere.

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME