martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipAida Yespica di nuovo innamorata: ecco chi è Mirco, l'imprenditore che le...

Aida Yespica di nuovo innamorata: ecco chi è Mirco, l’imprenditore che le ha fatto perdere la testa

La notizia è stata ufficializzata dai diretti interessati, che sono anche già passati allo step della convivenza

Ancora una volta la bella Aida Yespica torna a essere al centro del gossip. La showgirl venezuelana non sembra trovar pace dal punto di vista sentimentale, e se la storia con Geppy Lama è ormai terminata, ci sono novità all’orizzonte.

Adesso, stando a quanto riportato dal settimanale Chi, al suo fianco ci sarebbe l’imprenditore padovano Mirco Maschio, che attualmente è a capo di una nota multinazionale.

A confermarlo sono stati i diretti interessati. E non è finita qui: i due avrebbero anche già deciso di passare allo step della convivenza. Al momento, dai social di lei non trapela nulla, ma già a luglio Il Mattino di Padova parlava di una presenza fissa di Aida nella città veneta, per la sua frequentazione con Maschio.

“Classe 1977 Mirco Maschio è presidente dal 2015 del gruppo Maschio Gaspardo, azienda fondata dal defunto padre Egidio Maschio e da suo fratello Giorgio nel 1964 a Campodarsego (provincia di Padova), specializzata nella produzione di attrezzature agricole per il mercato italiano ed estero.

Una società con sedi in tutto il mondo e migliaia di dipendenti quella diretta dall’imprenditore veneto che avrebbe conquistato il cuore della bella Aida”; è questo quello che si legge su Fanpage in merito all’imprenditore.

Sara Leombruno
Sara Leombruno
Sara Leombruno, 1997, nata a Giugliano in Campania (NA). Laureata in Lingue, lettere e culture dell'Europa e studentessa presso la Facoltà di Editoria e giornalismo all'Università di Verona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME