sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAka7even, ha una nuova fiamma: è la gemella della fidanzata di LDA

Aka7even, ha una nuova fiamma: è la gemella della fidanzata di LDA

Nuovo amore per Aka7even, ex allievo di Amici. Il cantante è recentemente finito nel mirino della cronaca rosa, dopo essere uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma. Stando a quanto emerso sui social, la ragazza è la sorella gemella di una fidanzata di un altro ex concorrente del talent di Maria De Filippi, LDA.

NUOVO AMORE – Già durante il suo percorso ad Amici, Luca Marzano era finito al centro del gossip. Nella nota scuola televisiva, il cantante si era legato sentimentalmente a Martina Miliddi, ex allieva di Lorella Cuccarini. La love-story, però, è poi naufraga perché la ballerina si era infatuata di un altro cantante, Raffaele Renda.

Conclusa la sua storia con Martina, Aka non ha più avuto alcuna relazione, ad eccezione di un breve flirt con Cosmary Fasanelli. Recentemente, però, il cantante ha lasciato spiazzati i fan per aver svelato la sua nuova storia d’amore. Attraverso i social, il ragazzo ha voluto presentare ai suoi follower la sua nuova fiamma.

La ragazza che ha ha fatto breccia nel cuore del cantante è Francesca Galluccio, un cognome recentemente sentito dai fan del gossip. La 21enne ha infatti una sorella, Miriam Galluccio, la nuova fidanzata di LDA. Il figlio di Gigi D’Alessio, oltre ad essere il fidanzato di Miriam, è anche uno dei migliori amici di Aka7even.

Francesca e Miriam sono conosciute su TikTok con il nome di Galluccio Twins, dove condividono video sulla loro vita quotidiana. Nonostante entrambe siano attive sui vari social network, attualmente non è noto come le loro due relazioni siano iniziate e quando.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME