giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAkash e Antonella Fiordelisi: il finto bacio

Akash e Antonella Fiordelisi: il finto bacio

Nei giorni scorsi è stata accertata la fine della storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. Sono stati per anni insieme, ma qualche mese fa, nonostante la convivenza fosse vicina, hanno deciso di lasciarsi. I gossip avevano ipotizzato che ci fosse un certo flirt con Akash Kumar, ex naufrago dell’Isola Dei Famosi. E’ stato scoperto però, che si trattava di un gossip fake.

IL BACIO FINTO TRA ANTONELLA FIORDELISI E AKASH KUMAR – I due sono stati beccati per le strade milanesi mentre erano intenti a scambiarsi effusioni e a fare una passeggiata. All’improvviso si sono abbassati la mascherina e si sono dati un bacio, ma è subito arrivata la smentita di questo presunto flirt.

L’ex concorrente dell’Isola Dei Famosi ha annunciato su Instagram ai suoi fan che se stesse con una ragazza non avrebbe avuto problemi ad ammetterlo. Ha chiarito poi che tra di loro c’è solo un rapporto di amicizia.

LE PAROLE DI FRANCESCO CHIOFALO – Francesco Chiofalo ha annunciato che tra Antonella Fiordelisi e Akash Kumar il bacio è stato finto. Insomma si è trattato di una paparazzata concordata appositamente per fingere un presunto flirt.

Esiste infatti un video nel quale le cose sono ben chiare sin da subito. Akash chiede al fotografo: “Il minimo garantito quant’è?”. Lui poi gli ha chiesto di baciarsi più volte approfittando anche della luce migliore. Insomma si tratta di una finta bella e buona. Per vedere il video intero clicca qui. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME