venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAkash Kumar, flirt in corso con Antonella Fiordelisi? Arriva la smentita

Akash Kumar, flirt in corso con Antonella Fiordelisi? Arriva la smentita

Poche ore fa sui social è impazzato l’ultimo gossip che ha visto protagonisti Akash Kumar e Antonella Fiordelisi. A dar il via al rumors è stato uno scatto fatto da un utente dei social. La voce è stata però subito smentito dai i due diretti interessati.

LA SEGNALAZIONE – Durante il pomeriggio è diventata virale una foto che vedeva protagonisti Akash e Antonella. Nello scatto i due volti noti dei social sono stati ritratti mentre si scambiavano un bacio. Un’immagine molto equivoca che ha portato in molti a pensare che tra i due ci fosse del tenero.

L’ex tentatrice di Temptation Island solo un giorno prima ha reso ufficiale la fine della sua storia con Francesco Chiofalo, relazione che durava da ben due anni. È sempre ieri l’influencer aveva condiviso delle IG Stories insieme all’ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

A chiarire ogni dubbio, però, non sono stati solo i due protagonisti del gossip. Ad intervenire, infatti, è stata anche Deianira Marzano.

LA SMENTITA – Condividendo una IG Story di Amedeo Venza dove venivano chieste pubblicamente delle spiegazioni, Akash ha così spiegato:

“È un bacio sulla guancia, siamo davvero amici! E poi eravamo anche con altre persone! Se avessi una storia con qualcuno, mi mostrarei così nelle mie storie?”

A confermare questa smentita è stata anche Deianira Marzano, condividendo nelle storie di Instagram una conversazione avuta con Antonella su WhatsApp. Anche la ragazza ha smentito tale rumors, dichiarano che tra lei e Akash Kumar c’è solo un’amicizia.

Fonte: screenshot IG Story Deianira Marzano
Fonte: screenshot IG Story Akash Kumar
Fonte: IG Story Amedeo Venza

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME