sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAl Bano, le parole su Romina: "Purtroppo mi ha anche tolto"

Al Bano, le parole su Romina: “Purtroppo mi ha anche tolto”

Al Bano Carrisi ha rilasciato una lunga intervista in cui chiude definitivamente il presunto triangolo con Romina Power e Loredana Lecciso

Al Bano Carrisi ha rilasciato una lunga intervista a Novella 2000 e ha chiuso definitivamente la questione relativa al presunto triangolo con Romina Power e Loredana Lecciso. Il cantante di Cellino San Marco non ne può più di questa faida: la sua storia con Romina è finita e lui si è rifatto una vita.

Al Bano su Romina: “Mi ha dato però mi ha anche tolto”

Al noto giornale di gossip, il cantante ha fatto delle particolari dichiarazioni su Romina Power: “Con Romina non c’è stata alternativa, decise di andarsene e lo fece. Ringrazio Romina per tutto quello che è riuscita a darmi, ma purtroppo mi ha anche tolto. Con queste parole Al Bano ha confermato che è stata lei a lasciarlo dopo un lungo matrimonio e quattro figli insieme.

Il cantante ha poi preso le difese di Loredana Lecciso, da sempre accusata di aver in qualche modo interferito con il precedente matrimonio: “E così ringrazio anche Loredana, sottolineando che non ha mai sottratto nulla a Romina che se n’era già andata, quasi dieci anni prima”.

Quest’anno Al Bano spegnerà 80 candeline e ha parlato della gioia di essere padre: con Romina ha avuto Ylenia, Yari, Cristel e Romina Junior, mentre da Loredana Jasmine e Albano Junior detto Bido.

La stessa Loredana, da sempre sotto accusa, aveva già concluso la sua storia con Fabio Cazzato, dal quale ha avuto Brigitta: “Loredana è stata una sferzata di primavera in un periodo difficile della mia vita, la mia casa era spoglia, con lei sono arrivati due fantastici figli che amo e seguo esattamente come gli altri”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME