giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Alba Parietti, conferma la sua storia d’amore: “Vorrei che rimanesse privato”

0

Dopo l’inaspettata paparazzata pubblicata dal settimanale Chi che ha visto protagonista Alba Parietti, a parlarne è stata proprio la showgirl. La Parietti è stata fotografata insieme al suo nuovo fidanzato, di cui è però sconosciuta l’identità. Riguardo quanto pubblicato dalla rivista di Alfonso Signorini, Alba ne ha parlato a Storie Italiane.

“Vorrei che rimanesse privato” – In collegamento audiovisivo da Ibiza, la Parietti ha deciso di intervenire durante la diretta del programma condotto da Eleonora Daniele. La showgirl ha quindi parlato della sua paparazzata, confermando la sua nuova storia d’amore:

“Eleonora, sai quanto sia difficile vivere le questioni personali e sentimentali della nostra vita. Quando hai cose preziose cerchi, nel limite del possibile, di preservarle dalle chiacchiere, perché è importante. Rischiando, ti dico che c’è una cosa bella nella mia vita, ma preferirei non parlarne perché da anni vorrei che il mio privato rimanesse tale”.

Riguardo al suo compagno, Alba Parietti ha continuato a mantenere un certo riserbo sulla sua nuova relazione. Non si è sbilanciata sull’identità del fidanzato, ma ha spiegato alcuni dei motivi che la portano a volere che essa rimanga sconosciuta:

Il mio compagno ha una questione privata e personale che va trattata con grande riservatezza. Lavoro, figli… Di certo non mi metto a rilasciare interviste”.