mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipAlba Parietti confessa il segreto tenuto nascosto a Francesco Oppini: ''Non ho...

Alba Parietti confessa il segreto tenuto nascosto a Francesco Oppini: ”Non ho potuto comunicarglielo”

Nelle ultime ore Alba Parietti ha condiviso un post sul suo account di Instagram. Ha svelato che il figlio, Francesco Oppini, sta attraversando un grande momento di difficoltà al Grande Fratello Vip 5. Quando Alfonso Signorini ha infatti comunicato l’allungamento delle puntate almeno fino a Febbario 2021, il ragazzo si è mostrato indeciso se continuare o meno.

LE PAROLE DI ALBA PARIETTI PER IL FIGLIO – “Francesco ha bisogno di prendere una decisione difficile è molto provato e stanco. Lo vedo come quando ha la febbre, è confuso è disperato. Mi fa una grande tenerezza e non posso fare nulla per aiutarlo. Deve decidere da solo. Ha 38 anni ma vederlo così mi fa male, così come mi fa male leggere commenti cattivi o richieste impossibili da realizzare perché comunque è una decisione personale in cui non possiamo interferire”, ha scritto la donna.

IL SEGRETO DI ALBA PARIETTI – Nel post scritto da Alba Parietti c’è anche una confessione: “Ne approfitto per abbracciare tutte le persone che in questo momento ci hanno sostenuto nonostante stiamo vivendo come tutti un momento doloroso e difficile e vedono in Francesco un amico, una compagnia. Grazie. Abbiamo bisogno della vostra comprensione e del vostro sostegno morale per Francesco. Che sarà lo stesso fuori o dentro alla casa”.

Molto probabilmente la donna si riferiva ad un lutto avvenuto in famiglia. La conferma è stata data da Alba Parietti stessa, rispondendo ad un utente che attaccava il figlio a causa di alcune sue insicurezze e indecisioni.

IL LUTTO DI ALBA PARIETTI – Rispondendo ad un follower, Alba Parietti ha così parlato: “Io ho avuto un periodo durissimo e ho affrontato un lutto per me atroce senza comunicarglielo. E mi sono vissuta il dolore e il lutto da sola. Pensi sia giusto questo? Pensi sia giusto che Cristina stia sola per 6 mesi più quelli precedenti? Lo vedi felice di restare? Io lo vedo stanchissimo!”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME