Alba Parietti e J-Ax sono stati insieme?

0
Alba Parietti. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate.
Alba Parietti. Fonte: google immagini contrassegnate per essere riutilizzate.

Italia si: il presunto flirt tra Alba Parietti e J-Ax

Nella puntata speciale di ‘Italia si’ abbiamo visto come ospite, insieme ad altri vip, la conduttrice e opinionista tv, Alba Parietti. Dopo una serie di domande, Mauro Coruzzi, in arte Platinette, le ha chiesto se fosse vero il presunto flirt con il cantante rapper J-Ax. In passato si è parlato spesso di una presunta relazione tra i due, anche se mai nessuno lo ha confermato. Inoltre si vociferava che lei avesse la casa tappezzata da sue foto.

Alba Parietti risponde sulla relazione con J-Ax

<<Con tutto il rispetto faccio fatica a dargli un volto>>, ha affermato subito la Parietti senza mezzi termini. <<J-Ax lo conosco a malapena>> ha subito aggiunto, smentendo definitivamente le varie voci che la vedevano come protagonista di questa ex presunta relazione. L’opinionista però, vista la situazione ne approfitta per smentire anche la storia d’amore con il calciatore Gianluca Vialli. <<Lo considero uno dei più grandi attaccanti, ma le voci su una storia tra me e Gianluca Valli sono tutte falsità>>.

Alba Parietti: << vorrei sposare un gay>>

In questa puntata di ‘Italia si’ abbiamo visto come protagonista Alba Parietti raccontare in particolar modo della sua sfera amorosa e sentimentale. Ha aggiunto, infatti, sempre riguardante questa tematica, ancor prima di affermare che la storia con J-Ax fosse tutta una farsa, che per lei l’amore è qualcosa di spirituale. Ha quindi poi aggiunto di sentirsi come << un trans d’animo>>, sostenendo che potrebbe senza alcun dubbio intraprendere una relazione con un omosessuale, in quanto si sentirebbe molto affine e in sintonia con quest’ultimo. Le sua affermazioni hanno scaldato e fatto discutere tutto lo studio. Oggi, infatti la conduttrice tv rivela: <<Questa è la mia età migliore. Ho imparato ad amarmi sul serio e a stimarmi sul serio, è un grande regalo che mi sono fatta>>. Una volta intervenuto Coruzzi nell’intervista la Parietti ha affermato: <<Voglio sposare un gay per rubargli la truccatrice e viceversa>>.