giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Alba Parietti: il nuovo libro e il racconto di Josè Mourinho, un grande amore

0

Alba Parietti è tornata a parlare in un libro dei suoi amori passati. Si tratta di un’autobiografia nella quale troviamo le sue esperienze sentimentali e ha consigliato a tutte le donne sue lettrici che è meglio mantenersi distanti da un uomo narcisista.

Il libro è stato pubblicato a novembre ed è edito da Baldini Castoldi. Durante un’intervista per il quotidiano Libero, la Parietti ha parlato proprio degli uomini narcisisti e ha dato un consiglio a tutte le sue lettrici. ”Mai dare soddisfazione agli str**zi”, è il sottotitolo del suo nuovo libro.

L’unico modo per essere felici è esserlo con se stesse. Ho capito che la mia favola è la mia vita”, ha dichiarato la nota conduttrice. Ha poi parlato di uno dei suoi più grandi amori: José Mourinho. Il loro flirt è nato qualche anno fa ed è durato poco, ma ha segnato talmente tanto Alba da inserirlo nel suo libro.

“Sarebbe stato il mio sogno. Non ci siamo mai visti, ma c’è stata una conoscenza attraverso i social molto divertente e lui è stato un gran signore”, lui rappresenterebbe, dunque, il suo uomo ideale: “È autoriferito, ha la follia negli occhi, è disinteressato a tutto ciò che lo riguarda ed è pure sexy. Il mio uomo ideale“.

All’interno del suo libro ha anche parlato di altri uomini che hanno fatto parte della sua vita. Tra questi ci sono Cristiano De André e Stefano Bonaga, accusato di aver rinunciato ad un contrato da nove miliardi con Silvio Berlusconi per la Mediaset negli anni ’90.