martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Albania, il presidente della federcalcio Duka: “Ancelotti andrà via, difficile lavorare con De Laurentiis”

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport ha rilasciato una lunga intervista a Armat Duka. Il presidente della federcalcio albanese ha parlato di molti temi interessanti, tra cui ovviamente anche alcune situazioni legate il Napoli.

In particolare Duka ha espresso il proprio parere partendo dall’esprimere il proprio gradimento per Elseid Hysaj, del quale si considera ammiratore. Dal terzino destro si è passati poi a parlare di Carlo Ancelotti e di un suo possibile addio alla squadra azzurra. Infine il presidente albanese ha esposto anche il suo pensiero riguarda ad Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Ecco quindi un estratto delle parole di Armat Duka si microfoni de Il Corriere dello Sport.

“Hysaj mi piace molto, anche contro la Francia ha giocato una bella partita, infatti secondo me poteva restare in campo. Secondo me il ragazzo merita di giocare e non andrà via a gennaio, sarà Ancelotti ad andare via. Mi spiace per lui, sono anche un tifoso milanista.

Da quello che so, però, De Laurentiis sta già cercando un altro allenatore. A fine stagione so che anche Hysaj potrebbe andar via perché ha il contratto in scadenza. De Laurentiis? Mi hanno detto che non è facile lavorare con lui. Conosco invece Andrea Agnelli, di cui apprezzo le idee”.