giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloTVAlberto Urso: ospite di Domenica In, parla del tatuaggio fatto in memoria...

Alberto Urso: ospite di Domenica In, parla del tatuaggio fatto in memoria di sua nonna

Nella giornata del 3 novembre 2019, finalmente la conduttrice Mara Venier è riuscita ad ospitare, nel suo programma Domenica In, un giovane talento che teneva sott’occhio da qualche tempo. Si tratta del cantante Alberto Urso.

LE DIFFICOLTÀ INCONTRATE DA MARA VENIER – Non a caso precisiamo che da qualche tempo Mara Venier lo cercava per il suo show, infatti numerose sono state le difficoltà incontrate dalla conduttrice. Dopo la vittoria ad Amici, con Maria De Filippi, nel mese di maggio, Alberto Urso doveva già in teoria essere ospite dalla Venier, ma non è stato così. Questo perché, a quanto pare, la Rai lo avrebbe impedito prima a maggio e successivamente anche a settembre. Sembra però che alla fine Mara Venier abbia vinto, riuscendo finalmente a far venire il cantante nel suo programma.

ORIGINI DEL TALENTO E TATUAGGIO SPECIALE – Dopo la lunga fatica, ora la conduttrice di Domenica In può infine porre le solite domande al suo ospite. Comincia chiedendogli come sia nato il suo talento. Mi ha scoperto mio papà. Un giorno portò a casa un tenore e io mi misi poi a imitarlo sotto la doccia. Mio papà mi ha sentito e mi ha portato immediatamente da un insegnante di canto”. Alberto Urso ne ha approfittato anche per commemorare sua nonna, svelando un’intrigante tatuaggio sul braccio. “Mia nonna è stata la mia vita, quando è rimasta vedova si è trasferita da noi e abbiamo dormito per 12 anni nello stesso letto, fino a quando avevo 18 anni. […] Le ultime parole che mi ha detto sono state: “Mi canterai O sole mio quando torno a casa”. Allora mi sono tatuato O sole mio sul braccio, per ricordarla, perché sono state le sue ultime parole”. Una testimonianza commovente che rimarrà nel cuore dei telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME