Alberto Urso, ritorno di fiamma con Valentina Vernia? Il gesto della ballerina fa discutere

0
Alberto Urso con Maria Venier, Fonte profilo ufficiale Instagram

Sembra proprio che stia avvenendo un ritorno di fiamma tra Alberto Urso e Valentina Vernia, ex concorrenti di Amici. Un gesto della ballerina ha fatto molto discutere i social, portando un noto influencer ad ipotizzare questo ritorno di fiamma.

“Sembra siano tornati insieme…” – Conosciuti all’interno del noto talent Amici, il vincitore della penultima edizione e la ballerina si sono innamorati. Purtroppo, la loro storia si è conclusa recentemente, ma sembra che il sentimento non si sia spento del tutto. Di questo parere è Amedeo Venza, noto influencer e opinionista di Instagram che ha scritto: “Alberto Urso e la ballerina Valentina Vernia sembra siano tornati insieme…”.

Questa ipotesi è nata dopo un breve video che Valentina ha pubblicato su Tik Tok, il social network più gettonato del momento. In questo filmato la ragazza si è esibita in una coreografia, la cui location sembra sia la casa del cantante. Ad alimentare ancor di più questo gossip è il fatto che Vernia abbia cancellato poco dopo il suo video.

Il comportamento della concorrente ha fatto discutere e non poco, portando tutti a credere  che tra lei e Alberto stia nascendo nuovamente qualcosa. Che i due si stiano frequentando in segreto? Nessuno dei due diretti interessati a commentato il gossip, smentendo o meno il gossip.

Solo qualche settimana fa si è parlato dello spiacevole incidente, di cui ancora i fan sono all’oscuro dei dettagli, di cui il cantante è stato protagonista. Questa disavventura ha causato una frattura del radio, che il cantante ha commentato con la sua solita ironia: “Provate a indovinare chi mi ha rotto il radio? Comunque sto benissimo e domani festeggerò insieme a tutti voi il mio compleanno❤️“.

 

screenshot IG Story Amedeo Venza