martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipAlberto Urso, ritorno di fiamma con Valentina Vernia? Il gesto della ballerina...

Alberto Urso, ritorno di fiamma con Valentina Vernia? Il gesto della ballerina fa discutere

Sembra proprio che stia avvenendo un ritorno di fiamma tra Alberto Urso e Valentina Vernia, ex concorrenti di Amici. Un gesto della ballerina ha fatto molto discutere i social, portando un noto influencer ad ipotizzare questo ritorno di fiamma.

“Sembra siano tornati insieme…” – Conosciuti all’interno del noto talent Amici, il vincitore della penultima edizione e la ballerina si sono innamorati. Purtroppo, la loro storia si è conclusa recentemente, ma sembra che il sentimento non si sia spento del tutto. Di questo parere è Amedeo Venza, noto influencer e opinionista di Instagram che ha scritto: “Alberto Urso e la ballerina Valentina Vernia sembra siano tornati insieme…”.

Questa ipotesi è nata dopo un breve video che Valentina ha pubblicato su Tik Tok, il social network più gettonato del momento. In questo filmato la ragazza si è esibita in una coreografia, la cui location sembra sia la casa del cantante. Ad alimentare ancor di più questo gossip è il fatto che Vernia abbia cancellato poco dopo il suo video.

Il comportamento della concorrente ha fatto discutere e non poco, portando tutti a credere  che tra lei e Alberto stia nascendo nuovamente qualcosa. Che i due si stiano frequentando in segreto? Nessuno dei due diretti interessati a commentato il gossip, smentendo o meno il gossip.

Solo qualche settimana fa si è parlato dello spiacevole incidente, di cui ancora i fan sono all’oscuro dei dettagli, di cui il cantante è stato protagonista. Questa disavventura ha causato una frattura del radio, che il cantante ha commentato con la sua solita ironia: “Provate a indovinare chi mi ha rotto il radio? Comunque sto benissimo e domani festeggerò insieme a tutti voi il mio compleanno❤️“.

 

screenshot IG Story Amedeo Venza
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME