giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAldo, Giovanni e Giacomo: cosa fa ora Marina Massironi?

Aldo, Giovanni e Giacomo: cosa fa ora Marina Massironi?

A differenza di altri loro colleghi, Aldo, Giovanni e Giacomo continuato ad essere sulla cresta dell’onda. A distanza di anni dall’uscita dei loro film e dai loro spettacoli teatrali, sono ancora amati e rivisti dai loro tantissimi fan.

Oltre ai tre comici, ad essere rimasto nei cuori dei fan sono stati anche alcuni degli autori che hanno preso parte alle loro pellicole cinematografiche e ai loro spettacoli. Tra questi c’è indubbiamente Marina Massironi, che da tempo è sparita dai radar.

CHE FINE HA FATTO MARINA? – Che fine ha fatto la Massironi? È la domanda che i fan di Aldo, Giovanni e Giacomo si domandano la tempo. La donna è infatti nota per aver preso parte a film come Tre uomini e una gamba’, ‘Cosi è la vita’, ‘Chiedimi se sono felice’. 

Da anni, però, l’attrice è sparita dal piccolo e grande schermo. L’ultima volta che ha preso parte ad un film è stato nel 2016, precisamente ‘Che vuoi che sia’, di Edoardo Leo. La verità è che Marina ha deciso di concentrarsi sulla carriera teatrale.

La Massironi continua, infatti, ad esibirsi in vari spettacoli teatrali. Inoltre, cosa non nota a molti, l’attrice da anni si cimenta nel doppiaggio. È infatti molti richiesta e stimata nel settore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME