sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAlena Seredova, Buffon ormai è solo un ricordo: "Quando i bimbi dormono..."

Alena Seredova, Buffon ormai è solo un ricordo: “Quando i bimbi dormono…”

L'ex moglie di Gigi Buffon ha ritrovato la serenità con Alessandro Nasi

Alena Seredova, finita la sua storia con Gigi Buffon, ha ritrovato la serenità accanto ad Alessandro Nasi. A 43 anni è ancora una donna sensuale ed attraente, non è mai cambiata nel corso del tempo. Sono passati diversi anni da quando Buffon decise di lasciarla innamorandosi di Ilaria D’Amico.

La nuova vita della Seredova

Dopo la fine della sua storia d’amore con il campione della Juventus, Alena ha ritrovato la felicità con il nuovo compagno, Alessandro Nasi. Nel 2020 la coppia ha avuto una splendida bambina, Vivienne Charlotte.

Vi ricordiamo, però, che la donna ha anche altri due figli avuti proprio con Buffon, Louis Thomas e David Lee.

Non si rinuncia all’intimità

Ai suoi fan, la Seredova ha confessato di non aver affatto rinunciato alla sua intimità. “Io ho tre figli, impegni assolutamente diversi e diversa età, eppure io e Alessandro abbiamo i nostri spazi. Riusciamo a parlare, riusciamo a stare insieme da soli” ha dichiarato la donna. Tutto sta nel sapersi organizzare se si vuole qualcosa.

“Quando i bimbi dormono…” ha lasciato intendere la donna. “Io sono convinta che il tempo lo trovi se lo vuoi veramente” ha continuato. Insomma, come è giusto che sia, la donna non ha intenzione di rinunciare alla sua vita privata.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME