sabato, Aprile 13, 2024
HomeSpettacoloGossipAlena Seredova confessa: "Uscita senza intimo? Assolutamente sì"

Alena Seredova confessa: “Uscita senza intimo? Assolutamente sì”

Alena Seredova ha fatto diverse confessioni rispondendo al box di domande su Instagram: tra gli argomenti anche il sesso

Alena Seredova ha recentemente condiviso alcune rivelazioni intime sulla sua relazione con Alessandro Nasi rispondendo alle domande dei follower su Instagram. Senza imbarazzo, la modella ha parlato della vita privata con il marito e di come riescano a gestire l’intimità con i figli in casa.

Seredova e Nasi hanno una famiglia allargata, includendo la figlia Vivienne avuta insieme e i figli di Seredova dal suo precedente matrimonio con il portiere Gianluigi Buffon, Davide Lee e Louis Thomas.

Il sesso con Alessandro Nasi

“Come si fa a fare l’amore nonostante i figli in casa?”, ha chiesto un follower ad Alena Seredova. La modella ha spiegato: “Diciamo che quando si è soli, si fa una ‘full immersion’ e poi si vive spesso di rendita”.

In passato aveva parlato dell’importanza di sapersi organizzare per non rinunciare a nulla: “Abbiamo i nostri spazi, riusciamo a stare insieme soli. Il segreto è sapersi organizzare a saper approfittare di ogni momento”.

Alena Seredova e le domande sull’intimo

Successivamente, la modella ha fatto una serie di confessioni intime senza provare alcun tipo di imbarazzo. Un follower le ha chiesto se fosse mai uscita senza indumenti intimi: Assolutamente sì, poi 20-25 anni fa c’erano vestiti dove si vedeva tutto, quindi sì”. Poi ha aggiunto: “Oggi direi che non mi capita, sarà perché hanno inventato dell’intimo che non disturba”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME