mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioAlena Seredova lancia una frecciatina a Buffon sulla fine del loro matrimonio

Alena Seredova lancia una frecciatina a Buffon sulla fine del loro matrimonio

Alena Seredova è una mamma e showgirl del mondo dello spettacolo, oltre ad essere l’ex moglie di Gigi Buffon.

Il portiere della nazionale italiana, e della Juventus, e la showgirl hanno formato per anni una delle coppie più belle e affiatate del mondo del calcio e dello spettacolo.
I due hanno sempre rappresentato degli esempi per il loro mondo di riferimento ed hanno fatto sognare sia gli amanti del calcio che quelli del gossip con la loro storia d’amore.

Ma anche questa favola ha avuto la parola fine ed i due hanno deciso di separarsi ed ora vivono le loro nuove storie d’amore l’uno lontano dall’altro.
Ma è su “Chi” che Alena Seredova ripercorre la separazione dal portiere italiano e racconta come ha scoperto della nuova compagna, Ilaria D’Amico, di Buffon.
Ecco le sue parole:
” Avrei preferito scoprire diversamente la fine del mio matrimonio, non dai giornali. Magari che me lo dicesse l’interessato o qualcun altro a me vicino. Certi cambiamenti, anche se traumatici, servono. Magari uno non si rende conto del proprio malessere e alla fine qualcosa che disturbava in qualche modo c’era per entrambi. La maturità aiuta a capire che, nella vita, è facile avere momenti in cui pensi che sia per sempre, ma poi ti rendi conto che quella promessa non ha valore”.

Ormai sia la modella che il portiere italiano sono felicemente fidanzati ma certe cose continuano a far riflettere per il modo con cui sono terminate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME