giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAlena Seredova e Ilaria D'Amico: tensione tra le due

Alena Seredova e Ilaria D’Amico: tensione tra le due

Alena Seredova continua a provare una forte tensione nei confronti di Ilaria D’Amico. In una diretta su Instagram, la modella ha confermato il suo ”no” per quanto riguarda la famiglia allargata, rispondendo ad una domanda dei fan.

La sua posizione, in merito al concetto di ”famiglia allargata” è nota da molti anni. Nella sua attuale famiglia non ha mai voluto includere il suo ex marito, ossia il campione di calcio Gigi Buffon, con la sua attuale moglie, la giornalista Ilaria D’Amico.

ALENA SEREDOVA: IL SUO CONCETTO SULLA ”FAMIGLIA ALLARGATA” – Alena Seredova, per quanto riguarda la ”famiglia allargata” ha sempre pensato:“E’ contro la mia natura”. E poi ha affermato chi ha le ha detto della loro relazione: ”L’ho sentito alla radio. Ma non sono stata l’ultima a saperlo. Dopo di me, l’ha saputo mio padre. Sono stata penultima… Bisogna essere precisi…”. 

Insomma la rabbia non è ancora sparita, anzi col tempo non sembra essersi affatto ridotta. Anche se dopo la fine della relazione tra Alena Seredova e Gigi Buffon, la modella ceca si è rifatta una vita.

LA VITA DI ALENA SEREDOVA ORA – Alena Seredova attualmente sta con il manager Alessandro Nasi. Dalla loro storia d’amore è nata Vivienne Charlotte. La bambina viene spesso fotografata sui social, anche insieme ai figli che ha avuto con Gigi Buffon. Anche quest’ultimo con la D’Amico ha avuto due bambini, David Lee e Louis Thomas.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME