martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Alena Seredova: la showgirl risponde a tono alle critiche su Instagram

Una strana polemica ha preso piede sul web. In particolare nei commenti sotto una foto pubblicata su Instagram dalla showgirl Alena Seredova.

L’immagine ritrae la donna insieme ai suoi due figli, David Lee e Louis Thomas, avuti con l’ex marito Gigi Buffon. I due ragazzi portano divise scolastiche estive e il proprio zaino sulle spalle.

Ma quindi qual’è la polemica? Ebbene, questa nasce da un piccolissimo dettaglio. Le magliette dei due ragazzi è infatti leggermente stropicciata e da lì l’ira degli internauti si è scatenata.

Attacchi diretti alla madre, accusandola di non svolgere a pieno il suo ruolo, di non dedicarsi sufficientemente ai propri figli.

Alena Seredova, dopo aver notato il polverone sollevato dalla semplice foto, ha deciso di rispondere a tono.

“Alle magliette stropicciate non avevo fatto caso, sono sembrate sgualcite solo perché non avete idea di come sono conciati i ragazzi quando tornano da scuola. Erano state stirate a fine scuola, a giugno. Infatti, si nota la piega del ferro da stiro sulla manica. Però, erano finite in una scatola per fare spazio nell’armadio ai vestiti delle vacanze e si vede che hanno patito un po’. Comunque, pure se non le avessi stirate, non ci trovo niente di male. Preferisco stirare meno e stare più con i miei figli, a differenza di chi sta a polemizzare sui social e magari trascura i familiari. Sono una mamma che lavora, ho appena lanciato una linea di profumi, ma ho scelto di dedicarmi molto ai figli e di sacrificare qualcosa per loro. Però, non si può far tutto e su qualcosa mollo.”

Continua dichiarando di essere nata in una famiglia non agiata, dove ci si doveva rimboccare le maniche e di conseguenza saper gestire le faccende domestiche.

Non ha quindi nessun problema ad occuparsi dei suoi figli e non sta certamente a degli utenti anonimi giudicare.