sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAlena Seredova, riguardo al tradimento del marito con la D’Amico: “Fu...

Alena Seredova, riguardo al tradimento del marito con la D’Amico: “Fu un colpo secco, ma grazie ai miei figli ne sono uscita”

Il Corriere di Torino ha voluto intervistare Alena Seredova, l’ex moglie del portiere Gigi Buffon. Tra le tante domande, non sono mancate quelle sul tradimento dell’ex marito con la giornalista Ilaria D’Amico.

IL TRADIMENTO DEL MARITO – La Seredova ammette di aver scoperto del tradimento di Buffon tramite le riviste. “Fu un colpo secco. E molto, molto, duro. La rabbia sarebbe arrivata, ma prima ho dovuto assicurarmi che non stessi sognando” afferma la donna, confessando di non essersi lasciata andare a sfuriate per la presenza dei figli. Come lo stesso portiere ha dichiarato a Sky, Alena ha mostrato un incredibile dignità nel mettere la famiglia davanti al suo ego.
La donna ha poi affermato che tra lei e il padre dei suoi figli vi sono buoni rapporti, ma che non sono più amici come un tempo.

COME HA SUPERATO IL DURO COLPO? – È stato difficile mandare giù il tradimento di Gigi, ma Alena Seredova ha spiegato di essere riuscita a superare tutto grazie ai suoi figli e anche del suo cane Spirit, un ridgeback rhodesiano. Davanti ai figli, l’ex moglie di Buffon ha sempre finto che andasse tutto bene, ma la notte non riusciva a chiudere occhio: “Al cane potevo dire tutto. Mi lamentavo, mi sfogavo e lui ascoltava e non giudicava”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME