Alena Seredova, sull’ex Gigi Buffon e sulla loro rottura: “Oggi posso solo dirgli grazie”

0
Fonte: profilo Instagram ufficiale

Convolata a nozze con Alessandro Nasi solo poche settimane fa, Alena Seredova ha deciso di raccontarsi a Verissimo. Ospite nel salottino televisivo di Silvia Toffanin, la donna ha raccontato le sue seconde nozze e ha parlato del suo attuale rapporto con l’ex Gigi Buffon.

“Oggi posso solo dirgli grazie” – Durante l’intervista rilasciata a Verissimo, la Seredova ha parlato del suo secondo matrimonio. Lei e Alessandro si sono conosciuti nel 2015, poco tempo dopo dalla dolorosa fine del suo matrimonio con Gigi Buffon. Proprio al fianco del manager la donna ha ritrovato il sorriso, dando alla luce la piccola Vivienne nel 2020.

Alena ha subito parlato delle sue nozze con Alessandro, rivelando che ad accompagnarla all’altare sono stati i suoi due figli grandi, avuti con l’ex portiere. Parlando del grande giorno, l’ex modella ceca ha così raccontato:

“Sì, per il mio matrimonio ero molto emozionata. Il giorno prima mi ero ripromessa di andare a letto presto e invece sono andata a dormire alle 2 del mattino dopo aver ballato. Ero scatenatissima e credo di aver lasciato tutta l’ansia lì”.

Riguardo al suo rapporto con Gigi, con cui si è lasciata a causa del tradimento di quest’ultimo con Ilaria D’Amico, sua attuale compagna e futura moglie, Alena Seredova ha così rivelato: “Da anni c’è un rapporto più disteso. All’inizio ero molto delusa. Oggi posso solo dirgli grazie. Lui mi ha lasciato da qualche parte e mi ha preso una persona che mi fa stare bene e che mi rende felice. E che mi ha dato Vivienne. Io dopo i due maschi volevo avere altri figli, specialmente una femminuccia. Sono felicissima”.