domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacoloGossipAlessandra Amoroso, è già crisi con Valerio? Arrivano le prime indiscrezioni

Alessandra Amoroso, è già crisi con Valerio? Arrivano le prime indiscrezioni

Tra le cantanti più amate del panorama artistico italiano c’è di sicuro Alessandra Amoroso. La cantante diventata nota dopo la vittoria ad Amici, colei che è riuscita negli anni a mantenere un posto importante nel cuore dei telespettatori.

Le canzoni di Alessandra permettono a chi le ascolta di potersi rivedere e riconoscere nei testi, una voce intensa e l’interpretazione di storie che nella maggior parte delle volte accomunano molteplici ascoltatori.

La vita di Alessandra ad ogni modo è da sempre costellata di tanti affetti e persone speciali: dalla sua famiglia unita, alle amiche e colleghe di sempre, agli amori che inevitabilmente, per quanta privacy la cantante si impegna a ricercare, vengono sempre a galla.

Due mesi fa infatti è venuta alla luce una nuova relazione: “Alessandra Amoroso vive un nuovo amore con Valerio Pastore”. A quanto pare però, le cose non vanno benissimo, che cosa succede?

Alessandra e Valerio: arriva la crisi

A quanto pare sono diversi gli indizi che lascerebbero pensare ad una crisi tra i due: Alessandra non ha mai condiviso sul suo profilo una foto con il fidanzato e inoltre è stata proprio lei negli ultimi giorni a scrivere di quanto questo sia un momento delicato per la sua vita.

Nonostante la sua ricerca di privacy però, Alessandra ha condiviso sui social due frasi che lascerebbero pensare ad una vera e propria crisi con Valerio: “Mi diceva che non sono gli altri a spegnere le mie speranze ma io che ho affidato l’interruttore della mia luce a mani incapaci di illuminare. Nonna mi diceva che non sono loro che impediscono ai miei sogni di realizzarsi ma io che frequento troppo gli incubi degli altri”.

Sarà già finita questa nuova e giovane storia d’amore? Il tempo come sempre, darà tutte le risposte.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME