domenica, Luglio 14, 2024
HomeSpettacoloGossipAlessandra Amoroso, nuovo amore al suo fianco? La paparazzata di Chi

Alessandra Amoroso, nuovo amore al suo fianco? La paparazzata di Chi

A finire nel mirino della cronaca rosa è Alessandra Amoroso, protagonista di una recente paparazzata dal settimanale Chi che l’ha avvistata in dolce compagnia. Il magazine, infatti, ha rivelato di aver avvistato l’amata cantante insieme a Valerio Pastore, il suo presunto nuovo fidanzato.

NUOVO AMORE? – Nei mesi scorsi l’ex vincitrice di Amici è finita al centro del gossip per un presunto flirt con il collega Aiello. Dopo la fine della sua lunga storia d’amore con Stefano Settepani, conosciuto proprio durante il percorso nel talent, l’artista sembrava aver ritrovato il sorriso al fianco del cantante. I due, però, hanno prontamente smentito il rumors, ammettendo di essere solamente amici.

Dopo mesi di silenzio sulla sua vita sentimentale, Alessandra è tornata nuovamente al centro dell’attenzione. Nelle settimane scorse si è iniziato a vociferare di una nuova relazione, di cui ne ha parlato anche Deianira Marzano. L’esperta di gossip, infatti, ha condiviso attraverso le sue IG Stories le segnalazioni che vedevano l’Amoroso legata sentimentalmente a Valerio Pastore.

A confermare il rumors della Marzano è stato il settimanale di Alfonso Signorini. La rivista ha pubblicato alcuni scatti che mostrano Alessandra Amoroso intenta a fare la spesa proprio con Pastore. Tra i due non sono mancati i sorrisi e gli abbracci, così come mostrato anche dalle foto. Da quanto scoperto dal magazine, sembrerebbe che i due si stiano preparando a una possibile convivenza.

Al momento né la cantante né Valerio hanno commentato quanto pubblicato da Chi. Nonostante i due protagonisti del gossip non abbiano dichiarato nulla a riguardo, sembra oramai certo che i due abbiano intrapreso una relazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME