A tornare nuovamente nel mirino del gossip sono stati Alessandro Basciano e Sophie Codegoni. Dopo la segnalazione che ha portato a pensare ai fan a un possibile ritorno di fiamma, se n’è aggiunta un’altra che ha rivelato la reazione che il dj ha avuto nel vedere l’ex compagna.
LA REAZIONE DEL DJ – Come è oramai risaputo, l’amore tra Alessandro e Sophie è sbocciato all’interno della casa del GF Vip. Una volta lontano dalle telecamere, la love-story è proseguita a gonfie vele. Inoltre, da questa relazione è nata la piccola Celine. Dopo pochi mesi dalla nascita della bambina, però, tra i due ex gieffini è inaspettatamente finita.
La rottura tra l’ex tronista e l’ex tentatore è stata molto turbolenta, arrivando ad essere discussa nei salottini televisivi. Negli ultimi tempi, però, si era parlato di un possibile ritorno di fiamma che si è interrotto con il breve flirt di Sophie con Aaron Piper.
Sembrava che la relazione fosse definitivamente giunta al termine, ma nei giorni scorsi si è tornato a ipotizzare di un possibile nuovo ritorno di fiamma. Alcuni utenti dei social hanno rivelato a Deianira Marzano di aver avvistato sia Sophie che Alessandro a Mykonos, ovviamente con due comitive diverse.
Sebbene si pensasse a un possibile nuovo tentativo di ricucire il rapporto, l’ultima segnalazione giunta all’esperta di gossip farebbe spegnere le speranze ai fan. Stando a quanto raccontato alla Marzano da chi era presente sull’isola, Alessandro sarebbe andato via non appena ha visto la Codegoni. Se la segnalazione fosse vera, allora i rapporti tra Basciano e l’ex compagna non sarebbero dei migliori.