sabato, Gennaio 25, 2025
HomeSpettacoloGossipAlessandro Basciano, le parole dopo la scarcerazione: "Chi ha mentito, pagherà le...

Alessandro Basciano, le parole dopo la scarcerazione: “Chi ha mentito, pagherà le conseguenze”

A distanza di poche ore dalla scarcerazione, Alessandro Basciano ha rotto il silenzio sui social. L’ex volto del GF Vip, infatti, ha deciso di spendere qualche parola sul web dopo quanto accaduto negli ultimi giorni.

“Chi ha mentito, pagherà le conseguenze” – Nei giorni scorsi è divenuta virale la notizia che vedeva l’arresto di Alessandro per minacce e stalking ai danni dell’ex Sophie Codegoni. Dopo un’iniziale smentita da parte dell’ex gieffino, è arrivata la conferma ufficiale del suo arresto.

Dopo aver trascorso 36 ore nel carcere di San Vittore a Milano, Basciano è stato scarcerato. Una volta tornato in libertà, il dj ha deciso di rompere subito il silenzio sui social attraverso una IG Story:

“Giustizia è stata fatta, almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti. Dall’ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare emerge come le menzogne vengono a galla. Ora chi ha mentito pagherà le conseguenze nelle opportune sedi. A breve vi farò leggere le carte. Grazie al mio avvocato per l’ottimo lavoro svolto”.

Raggiunto a Fanpage, Leonardo D’Erasmo, il legale di Alessandro Basciano, ha spiegato i progressi legali raggiunti: “Abbiamo depositato prove che scagionano il mio assistito da tutte le accuse mosse da Sophie Codegoni”.

L’avvocato, inoltre, ha spiegato che a determinare la scarcerazione è stato anche il fatto che Sophie abbia ritirato la querela: “Abbiamo confutato punto per punto le accuse mosse contro Alessandro. Il giudice, analizzando gli elementi prodotti dalla difesa, ha preso atto della realtà e ha deciso di revocare ogni misura restrittiva”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME