lunedì, Gennaio 20, 2025
HomeSpettacoloGossipAlessandro Basciano, richiesti i domiciliari: "Potrebbe ripetere atti persecutori contro la sua...

Alessandro Basciano, richiesti i domiciliari: “Potrebbe ripetere atti persecutori contro la sua ex”

Arrestato per minacce e stalking e scarcerato dopo 48 ore, continuano i guai per Alessandro Basciano. Per l’ex volto del GF Vip, infatti, potrebbero essere richiesti gli arresti domiciliari.

“Potrebbe ripetere atti persecutori contro la sua ex” – Come un fulmine a ciel sereno, il 21 novembre è stato divulgato l’arresto di Basciano per stalking e minacce ai danni di Sophie Codegoni, la sua ex compagna. Un’accusa grave e confermata anche dall’ex tronista di Uomini e Donne.

Dopo 48 ore dall’arresto, però, Alessandro è stato scarcerato. Nuovamente libero, il dj è stato ospite da Fabrizio Corona a Falsiassimo e poi successivamente in diretta radio da Giuseppe Cruciani a La Zanzara, dove aveva incolpato la sua ex fidanzata. I guai per l’ex tentatore, però, non sarebbero finiti.

Stando quanto riportato da Il Corriere della Sera, la Procura di Milano avrebbe richiesto al Tribunale del riesame per richiedere gli arresti domiciliari di Alessandro. Questa richiesta è stata fatta dopo che Sophie è stata nuovamente ascoltata dagli inquirenti, dove ha nuovamente ribadito la sua paura nei confronti dell’ex compagno.

Nel dettaglio, il corriere ha così raccontato: “I magistrati hanno deciso di fare ricorso al Tribunale del riesame in sede di appello per chiedere i domiciliari nei confronti del dj. Dopo l’interrogatorio di Sophie Codegoni, ritengono che Alessandro Basciano possa ripetere atti persecutori contro la sua ex”.

Dopo l’accoglimento della richiesta dei pm dal riesame e dalla Cassazione, si legge, “i domiciliari diventeranno esecutivi nelle prossime settimane”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME