sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipAlessandro Basciano, sparito dai social: la rivelazione dell'amico Amedeo Venza

Alessandro Basciano, sparito dai social: la rivelazione dell’amico Amedeo Venza

Dopo il successo avuto con la partecipazione al GF Vip, Alessandro Basciano si è sempre mostrato molto attivo sui social. Proprio per questo la sua recente assenza su Instagram ha iniziato a far preoccupare i fan. A spiegare i motivi di tale silenzio è stato Amedeo Venza, amico del gieffino ed esperto di gossip.

LA RIVELAZIONE DI AMEDEO – Vista l’assenza di Alessandro dai social, i suoi follower hanno deciso di chiedere spiegazioni all’amico Amedeo. Venza e Basciano, infatti, sono amici da molto tempo e non è mancato, da parte dell’influencer, il suo sostegno durante il percorso dell’amico al GF Vip.

Davanti alle tante domande da parte degli utenti del web, Amedeo ha deciso di spiegare nelle IG Stories cosa è accaduto ad Alessandro Basciano:

Ragazzi, mi state chiedendo perché Alessandro è assente dai social… colgo l’occasione per fargli un sincero in bocca al lupo perché domani subirà un intervento chirurgico un po’ fastidioso!”.

Venza non ha aggiunto altro, rispettando così la privacy dell’ex gieffino. Resta quindi un mistero il motivo che ha costretto l’ex volto di Temptation Island a sottoporsi ad un’operazione. L’unica cosa certa è che al fianco di Alessandro ci sarà Sophie Codegoni.

Fonte: screenshot IG Story Amedeo Venza
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME