venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipAlessandro Bascione ha trovato l'amore con Federica Mazza

Alessandro Bascione ha trovato l’amore con Federica Mazza

Da ormai molti anni, i reality show della Mediaset contribuiscono alla formazione delle coppie più paparazzate e chiacchierate dello showbiz italiano. Talvolta però, i reality addirittura si incrociano tra loro e i protagonisti, che frequentano spesso gli stessi locali più in voga di Roma e Milano finiscono per conoscersi e piacersi. E sembra che un qualcosa di molto simile sia successo tra un protagonista di Uomini e Donne e una tentatrice di Temptation Island.

Stiamo parlando dell’ex corteggiatore Alessandro Basciano e della Tentatrice Federica Mazza. Alessandro aveva lasciato in lacrime la trasmissione di Maria De Filippi dopo essere stato scartato dalla tronista Giulia Quattrociocche, che gli aveva preferito Daniele Schiavon. Tuttavia, al pubblico era piaciuto molto e si era richiesto a gran voce un suo ritorno che però non si è verificato.

Basciano sembra comunque aver trovato l’amore grazie alla relazione da poco iniziata con Federica Mazza, ex tentatrice di Temptation Island 6 e già concorrente di Ciao Darwin 8.

Secondo quanto ricostruito dai loro profili social, i due stanno passando insieme questi giorni di quarantena dovuti al Coronavirus. Ieri sera, infatti Alessandro ha pubblicato delle stories in cui raccontava cosa stava cucinando: gnocchetti alle vongole e orate in crosta di patate al forno. Poco dopo, la Mazza, ha pubblicato una foto di un piatto: giochetti alle vongole. Coincidenze?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME