mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeAttualitàAlessandro Bova: chi è il primogenito dell’attore Raoul Bova

Alessandro Bova: chi è il primogenito dell’attore Raoul Bova

Alessandro Bova è il primogenito del noto attore italiano Raoul Bova e di Chiara Giordano. Nato il 29 gennaio del 2000 a Roma, sogna un futuro nel mondo dell’arte.
Nonostante abbia ereditato dal padre il fisico da nuotare, il ragazzo non sembra essere interessato ai riflettori. Alessandro Bova infatti, non è intenzionato a seguire le orme del padre nel mondo dello spettacolo. Al contrario la sua passione sembra essere la pittura e il disegno.

Alessandro ha debuttato un paio di mesi con la sua prima personale a Roma. Alla mostra erano presenti entrambi i genitori. Mamma Chiara ha così commentato con orgoglio: “tutti insieme alla mostra del nostro artista del cuore. Oggi con le tue opere, dipinti, sculture e pensieri ci hai emozionato!”

Il divorzio tra Chiara e Raoul risale al 2103. Durante un’intervista con Maurizio Costanzo, Alessandro Bova ha affermato che all’inizio non è stato facile: “Per loro è stato un grande dispiacere. Non è facile fargli capire che la famiglia non è solo quella tradizionale. Ci vuole il tempo necessario.”

Nel 2019, infatti, Alessandro Bova aveva iniziato a muovere i primi passi all’interno del mondo dell’arte. In occasione della sua prima mostra a Roma, debuttato con opere di vari generi: dalle statue, ai quadri. L’obiettivo del giovane è quello di studiare ciò che ama a Milano, la città dell’arte e della moda. Insomma, ha già delle idee molto chiare.
Per vedere le foto di Alessandro Bova clicca qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME