giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

ESCLUSIVE-Alessandro Dellisola:”Sono appassionato di musica, credo sia un mezzo eccezionale per trasmette emozioni”

In esclusiva per Dailynews24 il modello Alessandro Dellisola.

Ci racconti chi è Alessandro Dellisola
Chi sono di preciso ancora non lo so nemmeno io! Sono un ragazzo che si è sempre dato da fare, ho fatto il venditore, il cameriere, l’esercente… vedo la “carriera” da modello come un altro lavoro, non posso negare che questa professione comporti qualche privilegio, ma se ho intrapreso questa carriera è stato per riscattarmi un pochino con me stesso e per mettere due soldi da parte. In breve, sono un ragazzo che viene da una frazione di 300 abitanti e che ha deciso di vedere come è fatto il mondo!

Come mai ha deciso di intraprendere la carriera di modello?
Non è stata proprio una mia decisione… in realtà mi ha spinto mamma a provare. Mi ha sempre detto che avrei dovuto provare, ma io odiavo fare foto. Un giorno all’ennesimo tentativo le risposi “bene, allora cerco quali sono le agenzie più grandi a Milano e gli mando una mail! Cosí ti tolgo lo sfizio!” E cosí fù. Mandai la stessa identica mail alle 5 agenzie di moda più note a Milano, mettendole tutte in CC (quindi potevano vedere che avevo mandato la stessa mail a tutti). La Fashion si propose in modo più deciso e scommisi su me stesso dicendomi “ok buttiamo via due settimane e andiamo a vedere com’è Milano”.

Qual è l’aspetto,  che preferisce dell’essere un modello?
Potrebbe sembrarvi venale questa risposta ma è la verità ed è anche l’unico motivo per cui faccio questo lavoro. Si guadagna più che a fare il cameriere! 😉

Quali sono le sue passioni?
Sono appassionato di musica, credo sia un mezzo eccezionale per trasmette emozioni, al di la delle lingue e delle culture.
Mi piacciono le tavole e tutti gli sport in cui se ne usa una (skete snow surf…).
Infine amo confrontarmi e conoscere altre culture.

Che rapporto ha con i social network?
Io e i social abbiamo una relazione complicata!! Li uso, per lavoro, principalmente instagram (delliale91) ma credo che se facessi un altro lavoro sarei antisocial!

Lei è seguitissimo sui social network, come gestisce tutta questa popolarità?
Credo di gestirla malissimo perchè non mi sento “famoso, mi è capitato di firmare autografi e fare foto, giuro che sono super imbarazzato, ma cerco di vincere la timidezza e fare un bel sorriso per i fan, che spesso passano ore e ore ad aspettarci! Colgo l’occasione per ringraziarli!!

Una domanda che tutte le sue fan si chiederanno. È single? Quali caratteristiche cerca in una donna?
Sapevo che sarebbe capitata questa domanda!! Sono single!!! Ebbene si! Non ho un “tipo” ma generalmente sono più attratto dalle more (parlando di caratteristiche fisiche).
Devo dire che peró non do molta importanza all’aspetto fisico, la chiave è il cervello!!

Quali sono i suoi progetti futuri?
Non ho una visione precisa, non so ancora ciò che voglio fare da grande, ma vi assicuro che non starò mai un giorno fermo!

Gallery Alessandro Dellisola