ESCLUSIVA- Alessandro Russiani:”I miei sogni sono quelli di fondare un brand e di viaggiare più spesso”

0
Alessandro Russiani
Alessandro Russiani

In esclusiva per Dailynews24 il blogger Alessandro Russiani.

Ci racconti chi è Alessandro Russiani
Ne approfitto prima per ringraziare Alessandro Zaccaro,che mi ha dato la possibilità di collaborare con la testata giornalistica Dailyynews24.
Alessandro Russiani  è un ragazzo che ha fatto molta attenzione, fin da quando era un teenager, al suo aspetto esteriore, principalmente per quanto riguarda il sapersi vestire e soprattutto differenziarsi dalla massa delle mode dei suoi coetanei. Era un discorso di attrazione. Differenziarsi era un modo per sentirsi originali e attraenti.

Ci racconti come sei diventato un blogger? Secondo te che ruolo svolgono gli influencer nella società di oggi?
Diventato blogger? Ad essere sincero nel dicembre 2015 ho conosciuto una blogger, che è la mia attuale fidanzata , che aveva un blog e stava iniziando ad essere popolare. Piano piano ho iniziato anch’io a lavorare solo su Instagram, iniziando a pubblicizzare qualche brand. Non è stato complicato mettermi in mostra, dato che ho avuto un passato da modello.
Ho lavorato per vari anni a Milano per due agenzie importanti, che mi hanno permesso di fare esperienza nel mondo della moda.

Quali sono le tue passioni?
Le mie passioni sono la fotografia, lo sport e il mangiar e bere bene.

Qual è il tuo sogno nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto era quello di fare questa intervista (ride).
Scherzi a parte, uno dei miei primi sogni, fin da piccolo, era piacere a tante persone ed, non per essere presuntuoso, è stato anche fin troppo facile riuscirci.

Quali sono i tuoi progetti futuri?
I miei progetti futuri sono quelli di  avere un brand tutto mio e, magari con l’aiuto della mia fidanzata  creare una linea dedicata alle donne.
Infine cercare di viaggiare più spesso per avere modo di conoscete più culture.
Grazie a tutti.

Gallery Alessandro Russiani