giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Alessandro Siani tra i bimbi dell’oncologia pediatrica

0

Domani 21 Dicembre , ci sarà a Napoli una giornata all’insegna del Natale ,interamente dedicata agli ammalati, ed in particolare ai bambini, ma anche all’intero personale dell’Azienda Ospedaliera Policlinico della Seconda Università.

Siani attore partenopeo , conosciuto per la sua simpatia e il talento da comico napoletano , domani porterà ai bambini dell’oncologia pediatrica il regalo più bello che si possa fare : Il sorriso . L’attore infatti è impegnato non solo nel mondo dello spettacolo ma anche nel sociale. Aveva già in passato dimostrato di possedere una particolare sensibilità nei confronti dei più deboli e bisognosi quando, in seguito alla sua ospitata al Festival di Sanremo, decise di devolvere interamente il denaro all’ospedale Santobono di Napoli.

Alessandro

La giornata si svolgerà nel Piazzale del Policlinico della Seconda Università Di Napoli ( Sun) e avrà inizio alle dieci del mattino . Prima si esibiranno il coro degli studenti del liceo Mercalli nella ” Cantata di Natale “a sostegno del volontariato . Poi alle dodici ci sarà l’arrivo del comico napoletano , che visiterà i bambini del reparto di oncologia pediatrica del Dipartimento della Donna, del Bambino e di Chirurgia Generale e Specialistica. L’attore si tratterrà con i piccoli degenti e sarà accompagnato dal Rettore Paolisso.

Alessandro Siani dimostra di essere ancora una volta una grande persona di buon animo  .