giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipAlessandro Zarino: beccato con le ragazze di Temptation Island a fare baldoria?

Alessandro Zarino: beccato con le ragazze di Temptation Island a fare baldoria?

Alessandro Zarino, secondo le ultime notizie de ‘Il Vicolo Delle News’, avrebbe partecipato nel weekend ad una festa insieme ad alcuni partecipanti di ‘Temptation Island’.

Alla serata erano presenti la coppia formata da Sabrina Martinengo e Davide Tesse, cinque ragazze sconosciute e le ex partecipanti al programma e ormai ex fidanzate Nunzia Sansone, Katia Fanelli e Ilaria Teolis.

Ecco quanto scrive ‘Il Vicolo Delle News’ circa la serata: “Zarino è parso contento della serata anche se, ad un certo punto, ha espresso la volontà di andare a dormire. Chissà cosa avranno pensato le corteggiatrici del tronista napoletano, tra cui la contestata Veronica Burchielli, di cui il ragazzo palesemente non si fida, di tanta concorrenza femminile?”

Nonostante però il ragazzo si sia divertito pare che non abbia fatto nulla di spropositato o che possa mettere a rischio la sua permanenza nel programma come tronista. Certo, la serata avrebbe fatto ancora più scalpore tra i fan se avesse partecipato Jessica Battistello, ex di Andrea Filomena, che durante il programma si era avvicinata al tronista non poche volte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME